Immagine

lug 2016

Ancora pochi mesi per il primo evento di comunicazione su format TED organizzato dal più grande ente italiano di ricerca multidisciplinare, il Consiglio Nazionale delle Ricerche.
TEDxCNR conta già ottimi numeri e passa dalla Sala Petrassi alla Sala Sinopoli, dove, sempre all’interno della spettacolare location Auditorium Parco della Musica di Roma, i posti a sedere superano le 1.200 unità. Una particolare scontistica è stata destinata a tutti gli studenti di età compresa tra i 13 e 18 anni che potranno acquistare il biglietto al costo di 8 euro e godersi lo spettacolo che unisce scienza, public speaking e spettacolo.
“Siamo molto soddisfatti per come l’evento stia prendendo forma”, dichiara Michele Muccini, curatore del TEDxCNR. “Lavoriamo giorno per giorno studiando esigenze e necessità e cercando di mantenere sempre standard elevati per assicurare al nostro pubblico un grande spettacolo sia dal punto di vista della scienza che dell’intrattenimento. Anche le Istituzioni Pubbliche ci stanno dimostrando vicinanza di idee e propositi e questo non fa che renderci più consapevoli della grande macchina che abbiamo messo in moto. Continuiamo a lavorare a testa bassa aspettando di vivere, insieme al nostro pubblico, il grande giorno!”

 

Leave a Reply

  • (will not be published)