Comics & Science, il fumetto di divulgazione scientifica della Cnr Edizioni, dal 1 al 5 novembre ha trasferito la propria seda a Lucca nella centralissima zona di Via della Zecca 41, all’interno delle mura e a due passi da Piazza Anfiteatro, per il Lucca Comics, l’evento dedicato ai fumetti più importante in Italia.
Nel corso di questi cinque giorni al Comics & Science Palace si sono alternati incontri, presentazioni, show e firmacopie a cura di Comics&Science, con la presenza di tantissimi ospiti tra autori e ricercatori con spettacoli e laboratori di ogni genere.
Tra gli ospiti anche la Ludoteca del Registro .it che il 3 novembre ha presentato il web game “Nabbovaldo e il ricatto del cyber spazio” realizzato dal disegnatore Gabriele Peddes insieme allo sceneggiatore Giovanni Eccher.










Social